Sostienici

LA LIBERTÀ È UNA COSA SERIA, questo è il motto di Stray Dogs che documenta e studia le diverse realtà nel mondo, dove i cani vivono ancora in uno stato di autonomia ai confini e all’interno degli insediamenti umani.

A cosa servono le donazioni? 

Può accadere che in un territorio la convivenza uomo-animale risulti difficoltosa: non è semplice a volte trovare un equilibrio tra le necessità degli esseri umani e quelle degli animali.

Ma è possibile! E qui entra in azione Stray Dogs.

Come? 

 

Il nostro team è composto da diversi professionisti specializzati (istruttori ed educatori cinofili, veterinari esperti in benessere animale, giornalisti e tecnici informatici) che si spostano nei territori in cui c’è bisogno. Qui ci confrontiamo con le istituzioni e le associazioni locali, osserviamo e analizziamo animali ed esseri umani per poi stilare un progetto basato su attività ed interventi che permettano di ristabilire l’equilibrio perduto. 

24D67E53-519F-4E94-AE87-E603ABE0B480_1_105_c.jpeg

Ma non solo. 

Sostenere Stray Dogs significa anche sostenere la ricerca scientifica: i dati che raccogliamo durante i nostri progetti ci hanno permesso negli anni di pubblicare studi scientifici utili a comprendere meglio i cani e la relazione con l’essere umano, una storia di convivenza che dura ormai da 30 mila anni. 

Sostenere Stray Dogs significa anche sostenere i campi-studio aperti a coloro che vogliono essere parte attiva dei nostri progetti venendo con noi direttamente sul territorio. 

 
FOTO2.jpeg

Diventa socio